Azienda
Prodotti
Qualità
Innovazione
Ambiente
Clienti OEM
News
DENSO Corporation
 
  PORTALE FORNITORI    
Qualità
Qualità prodotto
Certificazioni


QUALITÀ PRODOTTO

La DENSO Thermal Systems S.p.A. persegue gli obiettivi di qualità lungo tutta la vita del prodotto.

Fin dalla concezione del prodotto, i team interfunzionali seguono la continua rispondenza delle prestazioni del prodotto alle specifiche tecniche fornite dai costruttori di veicoli, attraverso un sistema strutturato di verifica dell'avanzamento il cui scopo è:

  verificare l'avanzamento delle attività previste
•  prevenire le criticità e definire i relativi piani d'azione

Nello sviluppo del prodotto e nell'industrializzazione dei processi produttivi vengono quindi adottati i più moderni strumenti di prevenzione della non difettosità volti all'eliminazione e al rapido intervento per tutte le potenziali cause di anomalie.

Quando il prodotto è deliberato per la produzione in serie negli insediamenti produttivi della DENSO Thermal Systems S.p.A., esso è accompagnato da tutti i controlli prescritti lungo il processo tali da garantire la consegna al Cliente del prodotto assolutamente conforme alle specifiche.

Anche quando il prodotto è montato sul veicolo, il Cliente costruttore e successivamente il Cliente finale, sono assistiti da personale della DENSO Thermal Systems S.p.A. che fornisce continuamente un servizio di assistenza tecnica volto alla risoluzione tempestiva di ogni anomalia tecnica che si potrebbe riscontrare su veicolo.

Sia la DENSO Thermal Systems S.p.A. che le altre società del Gruppo DENSO hanno ricevuto e ricevono continuamente premi e riconoscimenti per l'eccellenza e la qualità dei propri prodotti. Ultimo in ordine di tempo il Qualitas Award da parte di Fiat Auto.