Azienda
Prodotti
Qualità
Innovazione
Ambiente
Clienti OEM
News
DENSO Corporation
 
  PORTALE FORNITORI    
Qualità
Qualità prodotto
Certificazioni


QUALITÀ

La DENSO è impegnata costantemente non solo nel raggiungimento di ambiziosi obiettivi pianificati di Qualità, ma anche nell'implementazione di tutte quelle iniziative atte a conseguire un livello di eccellenza in tutte le attività svolte. Per DENSO la Qualità Totale significa innanzitutto la soddisfazione piena del Cliente.

Per raggiungere questo obiettivo è necessaria la collaborazione di ogni Dipendente dell'Azienda; è infatti evidente che il coinvolgimento nella Qualità è esteso a tutte le Funzioni, e tra le varie Funzioni l'una con l'altra, perché i colleghi sono i nostri clienti interni. Il principio alla base di tutte le attività di chi lavora in DENSO è infatti Driven by Quality, Qualità quindi non solo dei prodotti che escono dai nostri stabilimenti, ma anche Qualità nel servizio al Cliente, cioè in tutto ciò che sta intorno al prodotto.

In quest'ottica la Direzione svolge il ruolo di garante, verso il Cliente, del raggiungimento degli obiettivi che determinano la sua piena soddisfazione. L'Ente Qualità è presente e attivo in tutti i processi: dalla progettazione e sviluppo prodotto all'industrializzazione, dalla realizzazione delle pre-serie alla produzione fino ai servizi e alle attività di post-vendita. Il tutto in collaborazione continua e mediante iniziative comuni con i propri clienti e fornitori. 


L'obiettivo di ECCELLENZA che la DENSO si è posta e che sta realizzando, essere "Primi in Qualità", è perseguito attraverso:

  motivazione e coinvolgimento delle Risorse Umane,

  lavoro strutturato in Team interfunzionali,

  ampia diffusione della formazione a tutti i livelli,

  promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo,

  partnership con i clienti e i fornitori,

  realizzazione e mantenimento di un Sistema Qualità che anticipi e superi le esigenze dei nostri Clienti e gli standard di qualità dettati delle Norme ISO 9000 (in particolare la Specifica Tecnica ISO TS 16949).

L'applicazione della Qualità è il nostro più efficace strumento per guadagnare e consolidare la fiducia dei nostri Clienti, per controllare i nostri processi e assicurare il nostro futuro.
Per questo la DENSO assicura ai propri Clienti l'impegno rigoroso e costante di tutti i suoi collaboratori ad una continua innovazione in termini di Qualità per la prevenzione di tutte le problematiche e per far sì che le attività siano realizzate al meglio e da subito.